Quantcast

Infortunio in cantiere a Bellinzona, grave un frontaliere varesino di 40 anni

L'uomo è caduto mentre scendeva da una scala a chiocciola battendo la testa. In base a una prima valutazione medica, il 40enne ha riportato serie ferite, tali da metterne in pericolo la vita

Croce verde Bellinzona

Grave infortunio sul lavoro nel pomeriggio di oggi a Bellinzona per un frontaliere residente in provincia di Varese.

Secondo quanto riportato dalle autorità di polizia ticinesi l’incidente è avvenuto attorno alle 15,40 in una casa in ristrutturazione in via Tamporì, a Bellinzona. Un operaio italiano di 40 anni, residente nel Varesotto, mentre scendeva da una scala a chiocciola è caduto battendo la testa.

Sul posto, oltre ad agenti della Polizia cantonale sono intervenuti i soccorritori della Croce Verde di Bellinzona, che dopo aver prestato le prime cure all’uomo lo hanno trasportato in ambulanza all’ospedale. In base a una prima valutazione medica, il 40enne ha riportato serie ferite, tali da metterne in pericolo la vita.

Pubblicato il 20 Gennaio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore