Quantcast

Era di Germignaga l’uomo deceduto nell’incidente in un cantiere edile in Canton Ticino

Le autorità svizzere hanno avvisato i carabinieri della compagnia di Luino, e anche il sindaco del paese. Il fatto è avvenuto a Gordola, nel Locarnese

Polizia Cantonale

Si chiamava Giuseppe de Angelis l’uomo deceduto questa mattina in un cantiere edile in Canton Ticino. L’uomo, classe 1967, risiedeva a Germignaga.

Secondo una prima ricostruzione l’operaio sarebbe stato schiacciato da un cassero, uno strumento che viene utilizzato nell’edilizia per “gettare” strutture in cemento armato all’interno di un cantiere edile a Gordola, in Canton Ticino. Inutili i soccorsi da parte delle persone presenti in quel momento nel cantiere. L’uomo è deceduto sul colpo. Le autorità svizzere hanno avvisato i carabinieri della compagnia di Luino, e anche il sindaco di Germignaga.

Il fatto è avvenuto venerdì mattina a Gordola, nel Locarnese.

 

Pubblicato il 09 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore