Quantcast

Un colloquio a colazione per chi cerca lavoro

L'iniziativa è organizzata da Randstad. L'appuntamento è per il 17 marzo dalle 9.30 alle 12.30

colloquio caffè

Fare selezione del personale a colazione, funziona: in una situazione informale, senza giacca e cravatta, magari davanti a un caffè e a una brioche, in modo tale da mettere le persone a loro agio ed evitare i consueti imbarazzi.

Il secondo player al mondo nel mercato delle risorse umane, infatti, invita presso le sue sedi di Besozzo (Via XXV Aprile 112) e Sesto Calende (Via XX Settembre 46) tutte le persone in cerca di un’occupazione, per sostenere un colloquio da parte di account manager specializzati nel reclutamento e nella selezione di profili con specializzazione tecnica.

Da circa 1 anno infatti, la filiale Randstad di Besozzo vede anche la presenza di una divisione specializzata dedicata ad evadere le richieste di profili tecnici, che sono numerose, perché quest’area è particolarmente ricca di aziende che hanno bisogno di personale specializzato.

Tra i profili più ricercati da Randstad Technical, nel mercato di Besozzo e Sesto Calende, troviamo i saldatori specializzati (soprattutto nelle tecniche a filo, ad elettrodo e a TIG) per aziende operanti nel settore della carpenteria leggera e pesante, gli ingegneri meccanici, sia con esperienza che neolaureati, da avviare prevalentemente alla carriera di progettisti, e gli addetti alle machine utensili.

Al fine di facilitare l’inserimento o il reinserimento professionale di persone con solide basi in meccanica (lettura disegno meccanico, utilizzo strumenti di misura, minima esperienza su macchine utensili) la Filiale Randstad di Besozzo ha organizzato un corso professionale di 160 ore, gratuito, che si svolgerà nel mese di aprile 2016.

I candidati interessati che si presenteranno il 17 marzo 2016, dalle 9:30 alle 12:30, presso le Filiali Randstad di Besozzo o Sesto Calende, potranno sostenere un colloquio approfondito sorseggiando un buon caffè e mangiando una brioche, una situazione che renderà il momento dell’intervista personale molto più piacevole e rilassante.

Maria Carla Cebrelli
mariacarla.cebrelli@varesenews.it
Mi piace andare alla ricerca di piccole storie, cercare la bellezza dietro casa, scoprire idee slow in un mondo fast. E naturalmente condividerlo. Se credi che sia un valore, sostienici.
Pubblicato il 15 Marzo 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore