Quantcast

“Un papà da favola” alla biblioteca di Angera

Il laboratorio per la festa del papà è in programma sabato 18 marzo

biblioteca angera

Per la festa del papà, la biblioteca di Angera organizza “Un papà da favola”, una mattinata per i bambini ed i loro papà. Il laboratorio si svolgerà sabato 18 marzo e sarà suddiviso in due turni, il primo alle ore 10:00 mentre il successivo alle ore 11:00, alla biblioteca civica di Angera in via dei Mille 5.

L’iniziativa, destinata ai bambini dai 7 anni è dedicata al mondo delle favole. Per i più piccoli, saranno necessari un fischietto, un campanello e delle calze antiscivolo da indossare. La partecipazione al laboratorio richiede una prenotazione a causa dei posti limitati (biblioteca@comune.angera.it 0331-932006)

di
Pubblicato il 13 Marzo 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore