Quantcast

La maestra Carla dell’asilo di Angera va in pensione

Carla Baranzini è una delle "colonne" della materna Vedani. Per più di quarant'anni ha accolto con il sorriso i suoi bimbi ed è diventata un punto di riferimento per moltissime famiglie

Carla baranzini

Un grande sorriso che ogni mattina, da oltre quarant’anni a questa parte, ha dato il buongiorno ai “suoi” bimbi nel momento delicato del saluto ai genitori. Tanta calma, pazienza e una vera e propria vocazione per il suo lavoro. Per Carla Baranzini, per tutti la maestra Carla dell’asilo di Angera, oggi è l’ultimo giorno di lavoro. 

Da domani sarà in pensione e a tempo pieno nonna per i suoi nipotini. Tante le famiglie e i bambini, diventati a loro volta genitori, che in questi anni l’hanno avuta come riferimento per la scuola dell’infanzia. 

Carla è infatti una delle “colonne” della materna Vedani. Nella giornata di oggi ha voluto condividere un saluto e un messaggio di ringraziamento che pubblichiamo di seguito.

Ed eccomi qua, dopo 42 anni è arrivato il momento di lasciare la “mia scuola e i miei” bambini… voglio salutare e ringraziare tutti i genitori che hanno creduto in me e nel mio lavoro… Grazie di cuore, un abbraccio!!!!

La vostra maestra Carla!

di
Pubblicato il 18 Ottobre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore