Caccia alle uova e letture di pace a Lavena Ponte Tresa
Sabato 9 aprile in tanti hanno partecipato alla caccia alle uova, con caramelle per tutti e un uovo di Pasqua dell'associazione L' Arcobaleno di Nichi per i più fortunati
Mattinata di divertimento di Lavena Ponte Tresa. Sabato 9 aprile in tanti hanno partecipato alla caccia alle uova, con caramelle per tutti e un uovo di Pasqua dell’associazione L’ Arcobaleno di Nichi per i più fortunati.
«I sorrisi erano tutti per Nichi – commenta Valentina Boniotto, vicesindaco di Lavena Ponte Tresa -. Grazie di cuore ad Alessandro Mina per l’ideazione del progetto, ai commercianti che ci hanno donato il materiale e i premi, a Marco, il nostro bibliotecario, all”instancabile Patrizia Rigamonti, presidente della commissione cultura per avere coordinato tutto l’evento, ai numerosi volontari e ai carabinieri in congedo, sempre presenti».
Nel pomeriggio in biblioteca appuntamento con la lettura della Pace.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.