Quantcast

Accesso libero all’hub vaccinale di Schiranna per bambini e ragazzi che devono completare i richiami

Dal 29 al 31 luglio, alla Schiranna verranno recuperate le vaccinazioni obbligatorie e facoltative per i nati negli anni 2004 - 2008 - 2014

vaccinazioni bambini

Per tutta la giornata di oggi e sino a sabato 31 luglio, l’hub vaccinale della Schiranna a Varese recupererà le vaccinazioni obbligatorie e facoltative per bambini e ragazzi degli anni 2004, 2008 e 2014 i cui richiami sono slittati a causa dell’emergenza sanitaria.

In particolare, verranno somministrati i richiami per

I nati del 2014: quarto richiamo difterite, tetano, pertosse e polio – secondo richiamo morbillo, parotite e rosolia

I nati del 2008: anti papilloma virus – quinto richiamo difterite, tetano, pertosse e polio

I nati del 2004 : quinto richiamo difterite, tetano, pertosse e polio – antimeningite quadrivalente ACWY ( vaccinazione raccomandata)

Non occorre la convocazione né l’impegnativa. I minori devono essere accompagnati da un genitore e devono avere con sé la tessera sanitaria. È importante che nei 15 giorni precedenti non siano stati sottoposti ad altre vaccinazioni.

Per approfondimenti clicca qui

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 29 Luglio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore