Quantcast

Nuovo asilo, taglio del nastro con una madrina d’eccezione

Sabato 4 maggio alle 17 l'inaugurazione della materna di via Arena. Alla cerimonia parteciperà anche Elisabetta Dami, l'autrice dei racconti di Geronimo Stilton

Giampiero PAstorelli Molgora nuovo asilo angera

Sarà Elisabetta Dami, l’autrice delle avventure di Geronimo Stilton, la “madrina” che presenzierà al taglio del nastro del nuovo asilo di Angera. Per la scuola materna di via Arena l’inaugurazione ufficiale è ormai alle porte.

E’ stata firmata nella giornata di ieri la convenzione tra il comune e la fondazione Vedani, scuola paritaria che dal 1865 si occupa dell’educazione prescolare dei bambini angeresi. L’accordo è particolarmente importante perché prevede tra l’altro la concessione della edificio della nuova scuola materna, la cui costruzione è stata ultimata proprio in questi giorni.

Al presidente Giampiero Pastorelli sono state quindi consegnate le chiavi della nuova scuola. Durante le festività pasquali avverrà il trasferimento di mobili e attrezzature presso la nuova sede in via Arena mentre sabato 4 maggio alle ore 17 ci sarà l’inaugurazione della nuova sede, con madrina di eccezione la scrittrice Elisabetta Dami, autrice, tra le varie opere, del famoso fumetto per bambini Geronimo Stilton.

di
Pubblicato il 18 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore