Quantcast

“Ritroviamoci all’asilo” con Babbo Natale, giochi e laboratori

Un weekend di festa, giochi e iniziative per le famiglie dei piccoli alunni e più in generale per tutti coloro che vogliono conoscere la scuola per l'infanzia

ritroviamoci all'asilo 2018 angera

Sabato 1 e domenica 2 dicembre la scuola per l’infanzia Vedani apre le sue porte per il tradizionale appuntamento natalizio “Ritroviamoci all’asilo”. Un weekend di festa, giochi e iniziative per le famiglie dei bimbi e più in generale per tutti coloro che vogliono avvicinarsi a questa realtà.

In programma oltre a giochi e laboratori creativi sarà possibile incontrare Babbo Natale (sabato dalle 15 alle 16.30) per una foto e per imbucare la letterina, partecipare al lancio dei palloncini (domenica alle 11) e assistere allo spettacolo della Compagnia Roggero Nonno Gelo e la magia del Natale“.

Durante la mattina di domenica sarà inoltre possibile iscriversi o rinnovare la tessera dell’Associazione Amici dell’Asilo Vedani.

L’invito a partecipare non riguarda soltanto le famiglie dei piccoli alunni ma è rivolto a tutti i cittadini e in particolare ai genitori dei bimbi che l’anno prossimo dovranno iscriversi all’asilo e che possono approfittare di questo appuntamento di festa per conoscere la scuola per l’infanzia angerese.

Pubblicato il 28 Novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore