Quantcast

In farmacia per i bambini

Le volontarie di Cucire per Amore saranno nelle farmacie di Ispra e Travedona per raccogliere farmaci pediatrici e prodotti baby care, per bambini che vivono in povertà

fiocco azzurro apertura

Venerdì 18 novembre, in occasione della Giornata Mondiale dei diritti dell’infanzia (che ricorre il 20 ) e sensibilizzare sui diritti del bambino, le volontarie dell’associazione Cucire per Amore aderiranno all’iniziativa In farmacia per i bambini della Fondazione Francesca Rava-NPH Italia Onlus.

Si tratta di una campagna nazionale di raccolta di farmaci pediatrici e prodotti baby care, per bambini che vivono in povertà in Italia e in Haiti.

Le volontarie angeresi saranno nelle farmacie di Ispra e Travedona.

Pubblicato il 17 Novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore