Quantcast

Il campetto si fa bello

Una mattinata per divertirsi e aiutare a rendere più bello un angolo della città importante per molti bambini e ragazzi

pallone

Una mattina in compagnia, per divertirsi e contribuire a rendere più bello un angolo della città importante per molti bambini e ragazzi. L’assessorato a servizi sociali del Comune di Angera invita i cittadini di tutte le età a partecipare a “Il campetto si fa bello“, iniziativa in programma sabato 15 ottobre e promossa in collaborazione con L’Aquilone.

Il ritrovo è alle 10 al campetto di via Adige per i lavori di pittura e sistemazione dei giochi e delle porte da calcio, seguiranno giochi con bolle di sapone e musica e alle 11.30 lo yoga della risata con Marina.

Alle 12.15, per concludere, è in programma un pic nic tutti insieme: “porta qualcosa da condividere e una coperta…”

 

Pubblicato il 06 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore