Quantcast

SIDA Autosoft Multimedia di Germignaga: spazi a disposizione per la campagna vaccinale

L'azienda aderisce all’iniziativa “fabbriche di comunità” di Confindustria

Generica 2020

SIDA Autosoft Multimedia con sede a Germignaga ha deciso di aderire all’iniziativa “fabbriche di comunità” di Confindustria mettendo a disposizione i propri spazi produttivi per il piano nazionale di vaccinazione anti Covid 19.

Un’adesione volontaria e fortemente sentita dalla direzione di SIDA che ha voluto accogliere questa iniziativa volta a favorire e accelerare il piano vaccinale. 7000 imprese in tutta Italia hanno aderito in una sola settimana e hanno deciso di mettere “al primo posto la vita e l’orgoglio di servire l’Italia.” (fonte Confindustria).

SIDA Autosoft Multimedia da sempre crede fortemente nella “responsabilità sociale d’impresa” sul proprio territorio aderendo a numerose iniziative di collaborazione organizzate dagli enti locali e istituzionali come Camera di Commercio, Confindustria (stage, progetti con istituti di formazione superiore…).

Pubblicato il 25 Marzo 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore