Quantcast

Bper regala ai nuovi clienti una “Copertura Covid”

L'assicurazione, riservata agli ex clienti Ubi persone fisiche, copre in caso di ricovero in terapia intensiva o sub-intensiva a seguito di contagio da Covid-19. Durerà un anno

cambio Ubi-Bper

«Per partire con il giusto passo abbiamo pensato di regalarti una “Copertura Covid”, un’assicurazione di un anno che ti copre in caso di ricovero in terapia intensiva o sub-intensiva a seguito di contagio da Covid-19. L’assicurazione è emessa da Arca Assicurazioni (società controllata da Unipol, ndr) ed è totalmente a carico di Bper Banca, tu ne sei il beneficiario e potrai usufruire delle coperture. La copertura sarà valida a partire dal 31 marzo 2021, automaticamente, tu non dovrai fare nulla». È questo il messaggio che Bper ha recapitato a tutti i nuovi i clienti dopo l’acquisizione delle filiali Ubi da Intesa Sanpaolo.(Nella foto la sede Bper di Tradate)

COSA PREVEDE LA COPERTURA

All’assicurato sarà riconosciuta una diaria forfettaria post-ricovero in istituto di cura a causa di infezione da Covid-19:  500 euro nel caso di ricovero e dimissione da un reparto di terapia sub-intensiva; 1.000 euro nel caso di ricovero e dimissioni da un reparto di terapia intensiva. L’importo delle diarie è complessivo per l’anno assicurativo e quindi non per ricovero. Le due diarie sono cumulabili tra loro.

PRESTAZIONI SANITARIE E TARIFFE AGEVOLATE

L’assicurato potrà usufruire di prestazioni sanitarie a tariffe agevolate, per esempio un test sierologico o un tampone per Covid-19. Per richiederli si deve accedere al sito unisalute.io alla app Unisalute e prenotare nelle strutture presenti, convenzionate Unisalute. Verrà applicata la tariffa riservata agli assicurati UniSalute con un risparmio rispetto al tariffario normalmente previsto.

La “dote” di Ubi per Bper è il personale che ritroverete in filiale

Pubblicato il 10 Marzo 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore