Quantcast

Arriva a Luino un nuovo ufficio per le imprese

Diventerà operativo a partire da lunedì 11 gennaio la sede della Camera di Commercio. Sarà aperto il lunedì e il mercoledì dalle ore 8.45 alle 12.15

Diventerà operativo a partire da lunedì 11 gennaio e si trova all’interno del Palazzo Comunale. Il nuovo ufficio della Camera di Commercio a Luino rappresenta un ulteriore elemento di supporto allo sviluppo del sistema economico dell’Alto Verbano: «Grazie all’Amministrazione Comunale, che ci ha messo a disposizione uno spazio all’interno di una delle sue sale più prestigiose, proprio a fianco dell’aula dove si riunisce il Consiglio Comunale, potremo fornire un servizio ancora più adeguato ai bisogni delle imprese di un’area tra le più significative del territorio provinciale» sottolinea il presidente Bruno Amoroso, prima di ricordare il prezioso contributo offerto dall’Associazione Commercianti che, nel recente passato, ha ospitato l’ufficio camerale nel proprio stabile: «Certo, dobbiamo ringraziare l’Ascom Luino per lo spazio che ci è stato a lungo garantito».
Dall’11 gennaio il nuovo ufficio luinese della Camera di Commercio sarà così a disposizione del pubblico il lunedì e il mercoledì dalle ore 8.45 alle 12.15. L’obiettivo è di potenziarlo con nuove attività e servizi: «Vuole essere un punto d’incontro – conclude il presidente Amoroso – dove coinvolgere gli operatori economici in attività che potranno essere anche di formazione e di diffusione di informazioni così da fornire un aiuto concreto alle imprese, ai consumatori e ai liberi professionisti che operano nella vasta zona che fa capo alla città di Luino».
Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi al Registro delle Imprese (tel. 0332/295.341; email: registro.imprese@va.camcom.it)

Pubblicato il 07 Gennaio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore