Quantcast

Orientare l’azienda al mercato: Come?

Compagnia delle Opere Varese organizza un incontro cu intervengono Pietro Bazzoni, Amministratore delegato Know Net e Gabriele Galante, Presidente IMF

Uscire dalla crisi è possibile, governando il cambiamento, a partire da sé e dalla propria impresa. Per far questo è indispensabile capire in che direzione si stanno orientando i mercati e capirlo per tempo. Non è sufficiente sviluppare un prodotto valido e innovativo se il mercato non è pronto ad accoglierlo o peggio non c’è domanda.

Know Net – Officine Italiane innovazione, società nata nell’ambito di Compagnia delle Opere per sostenere le piccole e medie imprese nel processo di innovazione, ha perciò organizzato per lunedì 12 Ottobre alle 18.30 presso la IMF – Impianti Macchine Fonderia in via Turati 110/1 a Luino.

Insieme a Pietro Bazzoni, A.D. di Know Net e Gabriele Galante, Presidente della IMF di Luino verrà approfondito un tema tra più importanti per migliorare la competitività delle aziende italiane nel mercato globale.

Pubblicato il 09 Ottobre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore