Quantcast

A Ranco il raduno dei “Brovelli nel mondo”

L'evento si terrà il 12 agosto in occasione della 46a edizione della Festa sotto il Salice sul lungolago

Ranco tour 2022 luoghi

La Pro Loco Ranco, in collaborazione con il Comune di Ranco e il gruppo Facebook “Brovelli nel Mondo”, è lieta di annunciare l’evento Brovelly Day. Questo evento segna il primo raduno internazionale dedicato al cognome Brovelli e si terrà il 12 agosto in occasione della 46a edizione della Festa sotto il Salice sul lungolago di Ranco.

Ranco, noto come “dei Brovelli” a causa delle ricerche storiche che dimostrano che la maggior parte dei Brovelli presenti nel mondo hanno origine proprio in questo paese.

Per ulteriori informazioni, si prega di contattare brovelliday@prolocoranco.it. Non perdete l’occasione di partecipare a questa occasione unica e speciale per la famiglia Brovelli.

Pubblicato il 28 Gennaio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore