Quantcast

Checco Zalone al palazzetto di Lugano con lo spettacolo “Amore+Iva”

Appuntamento per il 25 gennaio, inizio spettacolo ore 20.30

Checco Zalone

Dopo 11 anni di assenza dal palco torna a teatro Checco Zalone con l’imperdibile nuovo spettacolo: “Amore + Iva” scritto con Sergio Maria Rubino e Antonio Iammarino.

Dopo il grande successo ottenuto lo scorso 22 gennaio all’Hallenstadion di Zurigo, il comico pugliese è pronto a regalare una serata tutta da ridere nell’unica tappa ticinese. Lo spettacolo presenterà musica, racconti, imitazioni e parodie, accompagnati dall’inconfondibile ironia di uno degli artisti più caleidoscopici e amati dal pubblico.

Si informa il gentile pubblico che la cassa serale aprirà alle ore 18.00 situata presso l’ingresso Tribuna Est in Via Chiosso. La cassa serale è a disposizione per il ritiro accrediti e per l’acquisto degli ultimissimi posti rimasti disponibili. L’apertura porte è prevista alle 19.00 mentre l’inizio spettacolo alle ore 20.30. L’evento è organizzato da GC Events.

CHECCO ZALONE in “AMORE +IVA”
25 gennaio 2023
Cornèr Arena, Lugano

PREZZI ENTRATA
A partire da CHF 71.70.-

Info e biglietti disponibili su ticketcorner.ch. 

Pubblicato il 25 Gennaio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore