Quantcast

Premio Mario Berrino, candidature aperte fino al 31 gennaio

Scrittori e poeti potranno inviare la propria opera a tema d’amore fino a martedì 31 gennaio 2023. Il concorso letterario è arrivato alla sua 15esima edizione

Piastrella concorso Mario Berrino

Al via la fase finale della quindicesima edizione del concorso letterario “Scrivi l’amore-Premio Mario Berrino” organizzato dall’Associazione culturale “Amici di Mario Berrino” di Ispra.

Scrittori e poeti potranno inviare la propria opera a tema d’amore fino a martedì 31 gennaio 2023: previste due categorie in gara, ovvero giovani e adulti, per le sezioni poesia, lettera o racconto di massimo 1000 parole.

La finale, in cui la Giuria svelerà i vincitori della rassegna, sarà prevista ad Ispra, sul Lago Maggiore, domenica 19 febbraio 2023: nell’occasione oltre a proclamare i vincitori per le due categorie in gara, verranno assegnati il Premio della critica “Maestro Giovanni Seveso” ed il Premio, riservato ad un’opera femminile, dedicato alla memoria della poetessa e scrittrice Mariarosa Lancini Costantini, a lungo giurata del premio isprese e componente del direttivo dell’associazione lacustre.

Per tutti i dettagli per la partecipazione si può consultare l’apposita area dedicata al regolamento del premio sul sito www.amicimarioberrino.it.

Pubblicato il 11 Gennaio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore