Quantcast

Piccoli scultori crescono al Midec creando gli Animali del bosco

Il laboratorio natalizio ispirato all'arte di Angelo Biancini si articolato su due incontri, nelle mattinate di sabato 4 e 11 dicembre condotto dalla ceramista Sarah Dalla Costa

eventi bambini

Il Midec, Museo internazionale del design ceramico di Cerro di Laveno, riapre il suo laboratorio a bambini famiglie e chiunque abbia voglia di sperimentare la propria creatività con un nuovo laboratorio natalizio articolato su due incontri, nelle mattinate di sabato 4 e 11 dicembre, dalle ore 9.45 alle 11.45.

Durante il laboratorio, a cura della ceramista esperta Sarah Dalla Costa, i partecipanti potranno creare con le loro mani Gli animali del bosco, ispirati dalle forme di un grande artista, Angelo Biancini, rivisitato in chiave natalizia. Cerbiatti, volpi, scoiattoli, passerotti e altri piccoli animali potranno prendere forma grazie alla tecnica della scultura, da apprendere operando.

eventi bambini

La quota di partecipazione per ciascun incontro è di 5 euro.
Attività indicata per adulti e bambini a partire dai 6 anni.
I posti sono limitati. Per prenotazioni scrivere via Whatsapp al 379 2000406.

di
Pubblicato il 23 Novembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore