Quantcast

“Stringimi forte” di Giorgio Conte sarà la canzone della ripartenza della cultura

«Ora più che mai l'esistere richiede fiducia, solidarietà e umanità, anche se costretti a fare acrobazie - dichiara l’artista Giorgio Conte - ma torneremo ad abbracciarci»

Giorgio Conte

Il ministro della cultura Dario Franceschini ringrazia Giorgio Conte per la canzone “Stringimi forte“, che diventerà la colonna sonora della campagna riaperture.

«”Stringimi forte, abbracciami”. Grazie a Giorgio Conte e ad Ala bianca group – commenta Franceschini – per aver donato questa bellissima e struggente canzone che sarà la colonna sonora delle future campagne del Ministero della Cultura per promuovere la riapertura dei luoghi della cultura».

«Ora più che mai l’esistere richiede fiducia, solidarietà e umanità, anche se costretti a fare acrobazie – dichiara l’artista Giorgio Conte – ma torneremo ad abbracciarci».

di
Pubblicato il 18 Marzo 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore