Quantcast

“Non dimenticare illumina la notte buia”

Domenica 27 gennaio, uno spettacolo a ricordo dei bambini ebrei sterminati nei lager nazisti

anna frank

Domenica 27 gennaio, giorno della Memoria, alle ore 16 al Centro dell’Olmo di Taino si ricorderà Anna Frank con letture di brani tratti dal suo diario, interpretati da Giada D’Amico, Vanessa Piccinelli e Giulia Vernetti.

Li spettacolo “Non dimenticare illumina la notte buia” a ricordo dei bambini ebrei sterminati nei lager nazisti, vedrà inoltre la partecipazione dei piccoli cantori del Coretto S.Stefano guidati da Federica Salbego.

L’iniziativa è organizzata dalla biblioteca in collaborazione con il Museo di storia locale e la scuola Pascoli di Taino.

Pubblicato il 23 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore