Quantcast

Weekend “in giallo” con gli appuntamenti della biblioteca

Dalla cena con delitto alla rassegna dedicata ai capolavori di Hitchcock. In programma anche un appuntamento natalizio per i più piccoli

Natale generiche

Sta per arrivare l’inverno ma non si fermano le attività proposte dalla biblioteca civica di Angera. Il week end angerese sarà ricco di iniziative culturali adatte a un pubblico sempre più variegato.

Venerdì 14 al ristorante Vecchia Angera andrà in scena la Cena con delitto: “Delitto all’ospizio”. Dopo il successo delle prime due edizioni, il teatro ritorna in scena, o meglio in tavola, in modo simpatico e interattivo e renderà i commensali protagonisti di un enigma da risolvere.

Sabato 15 alle ore 15.30 l’appuntamento è per i più piccoli in biblioteca alla lettura animata del libro Il Natale più bello e del laboratorio creativo con realizzazione di una decorazione natalizia.
Le attività sono gratuite ma si consigliamo di prenotare a biblioteca@comune.angera.it.

Da domenica 16 torna il grande cinema in biblioteca con una rassegna dedicata al maestro della suspance e del thriller: Alfred Hitchcock. Cinque proiezioni che accompagneranno le domeniche pomeriggio invernali fino a febbraio e che faranno scoprire o riscoprire alcuni tra i capolavori coinvolgenti del regista riconosciuto come il rappresentante assoluto della settima arte. La prima proiezione è alle ore 16 con il film Rebecca – La prima moglie (1940).
Ingresso libero. Il programma completo è consultabile sul sito www.angera.it Per informazioni: biblioteca@comune.angera.it – tel. 0331.930.168

Pubblicato il 14 Dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore