Quantcast

“Lo stupore del quotidiano”, in biblioteca si parla di poesia

Il libro di poesie di Federica Franzetti sarà presentato venerdì 11 novembre alle 18

Basso Verbano varie

Lo stupore del quotidiano” è il titolo del libro, edito da Tracce Per La Meta Edizioni, che raccoglie gli scritti della poetessa angerese Federica Franzetti.

Versi liberi, delicati, ma allo stesso tempo risoluti, una scelta elegiaca che ci avvicina a Dio, alla natura, alla speranza che in questo cammino letterario non manca mai di esistere e persistere nella rinascita anche là dove l’uomo pecca di malvagità.

Il libro di poesie, che ha il patrocinio del Comune di Angera, sarà presentato venerdì 11 novembre alle 18 in biblioteca.

Saranno presenti l’autrice e l’editore.

Lo stupore del quotidiano
Collana Indaco – Poesia

Federica Franzetti
23.9.2016, 70 p., brossura

Curatore: Marzia Carocci
Prefazione: Anna Maria Folchini Stabile
Nota Critica: Marzia Carocci
Direttore Collana: Marzia Carocci

TraccePerLaMeta Edizioni

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 10 Novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore