Quantcast

Una domenica a spasso tra storia e bancarelle

Tante le iniziative in programma il 6 luglio sul lungolago e nel centro storico della cittadina della Rocca

In occasione della festa del Santuario della Madonna della Riva, domenica 6 luglio dalle 9 alle 19, si svolgerà ad Angera l’iniziativa "A spasso tra il vecchio e il nuovo", organizzata dall’Assessorato al Commercio e dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Angera.

Tante le iniziative in programma tra cui il mercatino dell’hobbistica lungo il viale alberato dopo il Porto Asburgico, il mercatino dei prodotti alimentari a Km 0 (in collaborazione con Agenda 21 Laghi) in Via Mario Greppi nel Centro storico, "Siamo noi!… Le Associazioni" uno spazio dedicato all’associazionismo angerese alla fontana di piazza Garibaldi, il mercato straordinario sotto l’allea sul lungolago.

Dalle 14.30 alle 18.30 sarà inoltre possibile usufruire di visite guidate al Civico Museo Archeologico di via Marconi n° 2.

Pubblicato il 04 Luglio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore