Quantcast

“Dialetto e dialetti” a Maccagno

Chicca Galante ed Emilio Rossi saranno in città giovedì 10 novembre alle ore 2

Maccagno ospita Chicca Galante ed Emilio Rossi con il loro  “Dialetto e dialetti”. Si tratta di un’antologia di detti popolari e di saggezza antica, un’occasione da non perdere per quanti amano le tradizioni locali, in una quotidianità dove spesso la realtà supera la fantasia. L’appuntamento è per giovedì 10 novembre alle ore 21.
Con l’occasione si inaugura la mostra del pittore Roberto Copelli dal titolo “Smeriglio di colori”, un’antologia di lavori che spazia dal figurativo all’astratto, con al centro luci ed emozioni del nostro territorio. La mostra rimarrà aperta dal 12 al 20 novembre, il sabato e la domenica dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 19.

Pubblicato il 04 Novembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore