Quantcast

Cinema all’aperto per famiglie nell’estate di Ispra

Proiezione gratuita di quattro film per famiglie, in altrettante serate di cinema all'aperto dal 17 luglio al 21 agosto, nella cornice di piazza Ferratio

Proloco Ispra

Come vuole la tradizione, anche in questa estate 2025 piazza Ferrario a Ispra è pronta a trasformarsi in Cinema all’aperto per la proiezione di quattro film, in altrettante serate a ingresso gratuito.
Dal 17 luglio al 21 agosto quattro pellicole dell’ultima stagione cimematografica adatte a tutta la famiglia.

Le proiezioni inizieranno alle ore 21:15, ma l’atmosfera prenderà vita già al tramonto, quando la piazza si trasformerà in un salotto cinematografico sotto il cielo stellato del Lago Maggiore.

I FILM DI ISPRA CINEMA

Giovedì 17 luglio
The Fall Guy

Azione, commedia e thriller si fondono in questo film del 2024 diretto da David Leitch. Una produzione spettacolare tra USA, Australia e Canada.

Giovedì 24 luglio
If – Gli amici immaginari

Commedia americana firmata John Krasinski (Usa – Canada, 2024) che piace ai bambini, ma racconta tanto anche agli adulti attraverso la quotidianità di Bea, bambina capace di vedere gli amici immaginari  – gli If – di tutte le persone e del suo papà. Entrambi immersi in un mondo, il nostro, in cui il potere della fantasia è fortemente relegato.

Giovedì 7 agosto
Lunana – Il Villaggio alla fine del mondo

Il racconto di una scuola del Bhutan, a 4800 metri d’altezza, ai confini del mondo, lontana da tutto e senza alcun comfort, che rivela ricchezze profonde al giovane insegnante che sogna la metropoli.

Giovedì 21 agosto
Hit Man – Killer per caso

Un mix esplosivo di noir, commedia, sentimento e azione, diretto dal regista cult Richard Linklater (USA, 2023).

La rassegna è promossa con il patrocinio del Comune di Ispra.
In caso di maltempo, le serate non verranno annullate: saranno ospitate presso la Sala Serra, situata dietro al municipio.

di
Pubblicato il 16 Luglio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore