Quantcast

Al cinema la storia del campione Gigi Riva

Il documentario uscirà nella sale il 7 novembre 2022 ed è diretto da Riccardo Milani, racconta la storia del campione di calcio nato e cresciuto a Leggiuno

Gigi Riva

Si intitola Gigi Riva – Nel nostro cielo un rombo di tuono, il film documentario diretto da Riccardo Milani, che racconta la storia di uno dei più grandi campioni italiani, l’ex attaccante Gigi Riva, nato e cresciuto sulle sponde del Lago Maggiore.

Il documentario uscirà il 7 novembre 2022 nei cinema. Sul grande schermo la storia dello sportivo che ancora oggi detiene il record del numero di reti, ben 35, in Nazionale. Riva, che ha trascorso gran parte della sua carriera calcistica con il Cagliari, è sempre stato un tutt’uno con la Sardegna, nonostante sia nato a Leggiuno, in Lombardia.

Nel film ci sono lui, le sue storie, le sue verità, i suoi ex compagni di squadra del Cagliari dello scudetto – l’anno in cui il Cagliari è stato più forte di ogni altra squadra – la gente di Sardegna che ha ripagato per sempre il suo affetto e la sua coerenza.

Il trailer del film documentario 

di
Pubblicato il 24 Ottobre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore