Quantcast

“Ranco al cinema” con Eastwood

Venerdì 11 marzo alle 21, in sala consiliare, è in programma la proiezione di "Gran Torino"

Cinema

“Gran Torino” di Clint Eastwood (2008, durata 116 min) è il prossimo film in proiezione a Ranco nell’ambito della rassegna “Ranco al cinema“. L’appuntamento è per venerdì 11 marzo, alle ore 21, in sala consiliare.

La biblioteca del paese, in collaborazione con il Comune, ha organizzato un “giro del mondo virtuale” tra Asia, Europa, America e Medio Oriente con il cinema come filo conduttore. Il prossimo appuntamento è invece per venerdì 18 marzo (sempre ore 21) con il film “Il giardino di limoni” di Eran Riklis (2008, durata 106 min).

«Al rinfresco – assicurano gli organizzatori – pensiamo noi, ma per stare comodi come al cinema portate il cuscino!».

di
Pubblicato il 09 Marzo 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore