Quantcast

A Cittiglio un gattino si incastra nella fognatura, i vigili del fuoco lo salvano

Gli operatori, mediante l'uso di una telecamera endoscopica, hanno prima individuato l'animale, bloccato a un metro e mezzo di profondità. Successivamente è stato necessario effettuare uno scavo nel giardino fino a liberare il gatto

Generica 2020

Operazione di salvataggio dei vigili del fuoco di Laveno Mombello che hanno liberato un gattino che si è incastrato nella fognatura in via Vittorio Veneto a Cittiglio.

Quando il gatto si è bloccato e la sua padrona ha lanciato l’allarme. Gli operatori, mediante l’uso di una telecamera endoscopica, hanno prima individuato l’animale, bloccato a un metro e mezzo di profondità.

Successivamente è stato necessario effettuare uno scavo nel giardino fino a liberare il micio, salvato e riconsegnato alla proprietaria.

Generica 2020

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 21 Novembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore