Quantcast

Sesto Calende spegne l’albero di Natale in ricordo dei commercianti scomparsi

Un gesto simbolico, quello condiviso dal gruppo commercianti, Pro Loco e amministrazione comunale, che insieme vogliono così ricordare chi in questo sfortunato anno è venuto a mancare

Sesto Calende spegne albero di Natale

Questa sera, mercoledì 16 dicembre, a Sesto Calende le luci dell’albero di Natale in Piazza De Cristoforis rimarranno spente.

Un gesto simbolico, quello condiviso dal gruppo commercianti, Pro Loco e amministrazione comunale, che insieme vogliono così ricordare chi in questo sfortunato anno è venuto a mancare. Mauro Valentini, i Fratelli Veronesi e il signor Clerici del Bottegone, vere e proprie istituzioni istituzioni che con le proprie attività contribuivano a rendere viva la città.

«La scelta di spegnersi una sera per ricordare i nostri colleghi – spiega il rappresentante di commercianti e artigiani Marco Limbiati -. L’omaggio da noi dovuto a Mauro, il Presidente della Banda Musicale della nostra Città, ed ai Colleghi che non sono più tra noi.  Roberto e Silvio Veronesi, i Fotografi di Sesto Calende, ed il Signor Clerici (il Gino del Bottegone)».

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

di
Pubblicato il 16 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore