Quantcast

Lavori di asfaltatura in Via Milite Ignoto a Ispra

Si tratta di lavori di ripristino del manto stradale dopo i lavori effettuati da Enel lo scorso autunno

via milite ignoto ispra

Si concluderanno nel giro di breve i lavori di asfaltatura in Via Milite Ignoto a Ispra. Iniziati nella mattina di lunedì 20 luglio si tratta di lavori di ripristino del manto stradale dopo gli scavi effettuati da Enel nell’autunno scorso.

Il periodo di lockdown ha infatti posticipato l’intervento sulla via principale del paese che verrà concluso in pochi giorni. I lavori non rientrano nel piano di asfaltature dell’amministrazione comunale che, come spiega il sindaco Melissa De Santis, verranno programmati in un periodo differente da quello estivo.

Pubblicato il 21 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore