Quantcast

Al via la distribuzione di mascherine acquistate dal Comune

La distribuzione di mascherine ai residenti viene effettuata in previsione “fase 2”, quando le misure di contenimento verranno allentate

È partita questa mattina la distribuzione a tappeto delle mascherine acquistate dal Comune di Verbania. Ad effettuarla sono gli operatori di ConSerVco. “Abbiamo dato la precedenza ai lavoratori e a chi ne ha più bisogno”, informa il sindaco Silvia Marchionini. Esaurita questa prima fase, prosegue, verranno distribuite nei condomini, “luoghi ad alta promiscuità”. “Cercheremo di arrivare a tutti -promette-. Altre mascherina sono state ordinate. Arriveranno nei prossimi giorni”.

La distribuzione di mascherine ai residenti viene effettuata in previsione della cosiddetta fase 2, che non si sa ancora quando partirà, quando le misure di contenimento in vigore momentaneamente fino al 13 aprile verranno allentate e le attività economiche oggi ferme riprenderanno gradualmente.

Pubblicato il 06 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore