Quantcast

L’addio a Roberto Biancon e Vanessa Gatti, i due escursionisti travolti da una valanga in Formazza

I funerali si terranno nei prossimi giorni in due paesi nella zona a Nord di Milano, dove vivevano i due ciaspolatori. Appello per ritrovare Eos, il cane che era con loro

Vanessa Gatti Roberto Biancon

Si terranno mercoledì e giovedì, nella zona dell’Alto Milanese, i funerali di Vanessa Gatti e Roberto Biancon, i due escursionisti morti domenica mattina, travolti da una valanga nella zona del lago di Toggia, in alta val Formazza.

Mercoledì alle 15 a Uboldo – in provincia di Varese ma quasi alle porte di Milano – si terranno le esequie di Vanessa Gatti, 30enne originaria e residente nella zona, impiegata.

I funerali di Roberto Biancon saranno celebrati giovedì 11 gennaio nella parrocchia dei Santi Gervaso e Protaso a Parabiago, la cittadina in cui si era trasferito (era originario di Arluno) e dove operava come osteopata.

I due escursionisti erano appassionati di montagna, Roberto Biancon in particolare era considerato esperto e anche attento alla sicurezza.

In una grande tragedia, resta ancora un filo di speranza per Eos, il cane di Vanessa Gatti, che era stato visto anche dai guardiani della diga di Toggia: non è stato ritrovato, gli amici di Vanessa ritengono che possa essere sopravvissuto e per questo hanno lanciato una segnalazione, nel caso venisse ritrovato in val Formazza.

Si cerca Eos, la cagnolina di Vanessa Gatti. “Pensiamo possa essere sopravvissuta”

Pubblicato il 09 Gennaio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore