Quantcast

22 nuovi carabinieri nelle stazioni del Comando provinciale di Verbania

Sono stati destinati equamente alle due Compagnie di Verbania e Domodossola in modo da implementare il capillare presidio dell’Arma in provincia,

carabinieri verbania

Nella giornata odierna si sono ufficialmente insediati i nuovi militari assegnati alle Stazioni Carabinieri del Comando Provinciale di Verbania, provenienti dai reparti d’istruzione dell’Arma, che contribuiranno, con i colleghi già presenti, a presidiare il territorio del VCO nel solco delle tradizioni della secolare Istituzione cui sono entrati a far parte.

I 22 giovani carabinieri, che rappresentano un po’ tutta l’Italia per zone di provenienza, sono stati destinati equamente alle due Compagnie di Verbania e Domodossola in modo da implementare il capillare presidio dell’Arma in provincia, rinforzando sicurezza e vigilanza su tutto il territorio.

 

Pubblicato il 06 Dicembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore