Quantcast

3 chili di coca e 16mila euro in contanti in casa, in manette due uomini nel Novarese

Entrambi con precedenti. La droga destinata allo spaccio è stata scoperta dagli agenti della squadra mobile

Generico 23 Oct 2023

La Polizia di Stato di Novara nella giornata del 19 ottobre, ha arrestato un cittadino italiano di 65 anni ed un cittadino di origini albanese di 48 anni (residenti di provincia ed entrambi con precedenti di polizia) per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nel corso di un servizio di osservazione  nella stessa mattinata, gli agenti della Squadra Mobile hanno sottoposto i due a perquisizione personale e locale, presso un’abitazione sita in Galliate in uso ad entrambi. Dai controlli sono emersi e sono stati sequestrati circa 3 kg di cocaina, materiale da confezionamento e per la pesatura e denaro contante pari a 16.175 euro. I due uomini, al termine degli atti di rito, sono stati condotti presso la locale Casa Circondariale a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Il G.I.P. del Tribunale di Novara convalidava così il provvedimento restrittivo adottato dalla Polizia di Stato disponendo per entrambi l’obbligo di dimora nel comune di residenza, l’obbligo di dimora notturno e l’obbligo di presentazione alla P.G. tre volte a settimana.

Pubblicato il 26 Ottobre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore