Quantcast

Dai social alla medicina naturale: 24 corsi al via a Baveno

Tornano i corsi UNI3, a cura dell’Assessorato alla Cultura della Città di Baveno. Tante le possibilità offerte ai cittadini

Generica 2020

Anche quest’anno tornano i corsi UNI3, a cura dell’Assessorato alla Cultura della Città di Baveno.

Molte novità previste nell’offerta formativa, per un totale di 24 corsi che ci accompagneranno da novembre a maggio. Tutti i corsi si terranno con un minimo di 8/12 iscritti, e le iscrizioni dovranno avvenire almeno 4 giorni prima dell’inizio di ciascun corso.

Ecco alcuni dei titoli dei corsi: Inglese, Francese e Tedesco, Alimentazione naturale Energia del cibo; Personal Branding come promuoversi in rete per realizzare obiettivi professionali; Bridge; Teologia, psiche ed emozioni; Piemonte, conoscerlo e riscoprirlo; Disegno e pittura; Storia; Comunicare; La Casa ed il design; Capolavori d’arte in Piemonte; Social media; Medicina naturale.

INFORMAZIONI E ISCRIZIONI Biblioteca Civica di Baveno – Piazza della Chiesa 8, Tel. 0323 925120, E-mail baveno@bibliotechevco.it Sito web www.bavenoturismo.it

Pubblicato il 12 Ottobre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore