Quantcast

Musica, letture e poesie a Casa Ceretti ricordando Alda Merini

Alla presenza dell'autrice Emanuela Carniti, figlia della poetessa, si terrà la presentazione del libro "Alda Merini, mia madre"

sorrididonna alda merini

Sabato 20 maggio alle 20:30 Casa Ceretti Laboratorio per l’Arte di Verbania ospiterà una serata di letture, poesie, musiche dedicate ad Alda Merini tra le più grandi poetesse del Novecento italiano.

Alla presenza dell’autrice Emanuela Carniti, figlia della poetessa, si terrà la presentazione del libro “Alda Merini, mia madre” (Manni Editore). Modera l’incontro Milly Carli del “Giornale di Arona”

Seguirà lo spettacolo: “Quelle come me… Ricordando Alda Merini” tratto dal libro “Alda Merini, mia madre”.

Interpreti: Cristina Ciani, Elida Cibin, Maddalena Cairo, Franca Crivellin, Anna Maria Fratta, Giovanna Burlone, Caterina Ferrari, Ivana Vanoli, Rina Zombini. Chitarra e voce: Enrico Vasconi Danzatrice: Cecilia Degiorgi Regia: Patrizia Martini Sarà presente una bancarella con scelta di libri della Merini a cura di Gianni Malerba della Feltrinelli Point di Arona.

Pubblicato il 09 Maggio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore