Quantcast

Imbratta la seggiovia a San Domenico, scoperto dai Carabinieri

Fermato per un controllo, il ragazzo aveva ancora con sé la bomboletta spray

carabinieri vco

I Carabinieri della Stazione di Varzo hanno denunciato un giovane residente nel milanese per imbrattamento di cosa altrui.

Nei giorni scorsi, il titolare dell’impianto sciistico San Domenico Ski di Varzo ha allertato i Carabinieri della locale Stazione perché, attraverso le telecamere di videosorveglianza, poste a controllo dell’impianto sciistico, ha sorpreso una persona intenta ad imbrattare una cabina della seggiovia che successivamente si era allontanata. I militari sono immediatamente intervenuti sul posto e dopo aver visionato i filmati delle telecamere, hanno iniziato le ricerche nella zona.

A breve distanza dal luogo, i Carabinieri hanno riconosciuto, dall’abbigliamento, un giovane che corrispondeva a quello ripreso nelle immagini. Fermato per un controllo, il ragazzo veniva trovato con addosso ancora la bomboletta spray utilizzata per imbrattare la seggiovia. Per il giovane è scattata la denuncia a piede libero ed il sequestro della bomboletta.

Pubblicato il 21 Febbraio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore