Quantcast

Il segretario Matteo Salvini ospite alla festa della Lega Vco

Alle 20.30 di sabato 23 luglio, alla festa già in corso alla Prateria di Domo è annunciato l’arrivo del leader della Lega

Matteo Bianchi e Matteo Salvini

Il segretario Matteo Salvini parteciperà alla festa della Lega Vco. Alle 20.30 di sabato 23 luglio, alla festa già in corso alla Prateria di Domo è annunciato l’arrivo del leader della Lega, Matteo Salvini. Un momento di confronto attesissimo, quello in programma in Ossola, alla luce degli ultimi avvenimenti politici e delle ormai imminenti prossime elezioni. Soddisfazione al riguardo viene manifestata dal commissario provinciale della Lega, Alberto Preioni, che in queste ore che precedono l’appuntamento sta affinando la macchina organizzativa e che presenzierà al dibattito insieme a tutti gli altri esponenti del partito a livello provinciale.

“Lega Fest 2022” parte venerdì 22 nell’area in via alla Polveriera, in regione Nosere. Si tratta di un evento che, Salvini a parte, è molto atteso da tutto il territorio: due giorni di appuntamento organizzati dalla Lega Salvini Vco, un momento di festa e di riflessione per tutta la comunità locale. Ogni giorno, lo ricordiamo, bar, griglia, polenta e trippa e, a partire dalle 17.30 in avanti, cena e musica dal vivo. Si rinnova così il tradizionale appuntamento estivo per i militanti del partito di Salvini – ma l’evento domese è aperto a tutti – che avranno modo non soltanto di riunirsi per fare festa all’aria aperta, ma anche di confrontarsi e ascoltare le proposte politiche.

A completare il quadro degli appuntamenti: alle 18.30 del 22 luglio si parlerà di “Piemonte 2030, le idee della Lega per il futuro della Regione. Grandi progetti e piccoli Comuni, un’alleanza strategica” con la partecipazione degli onorevoli Riccardo Molinari e Alessandro Panza, dei senatori Enrico Montani e Stefano Candiani, di Preioni, del presidente della provincia del Vco Alessandro Lana e del sindaco di Novara, Alessandro Canelli. Modera il giornalista Gianni Pintus. Alle 18 del 23 luglio si discuterà di “Idroelettrico, la nuova sfida per l’autonomia dei territori”. Presenti: Preioni, Panza, Montani, Massimo Sertori, assessore agli Enti locali e piccoli Comuni della Regione Lombardia, Stefano Agrati, vice capogruppo regione Valle d’Aosta, e Paolo Picco presidente di Federidrolettrica.

Pubblicato il 21 Luglio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore