Quantcast

Piste innevate, discese notturne e dj set: il weekend a Domobianca

Tre seggiovie aperte come il 70% delle piste. Neve perfettamente preparata, sci notturno, musica e sorrisi nel après ski

Domobianca - scii - impianti sciistici

Un nuovo weekend sulla neve, sabato 5 e domenica 6 febbraio, in arrivo a Domobianca365, la stazione sciistica a 20 minuti di auto dal centro di Domodossola.

Discese sulle piste Selva Grande, Prel e Prati servite dalle tre seggiovie aperte – dalla scorsa settimana anche la Torcelli – per portare in quota tutti gli appassionati che saliranno all’Alpe Lusentino. L’innevamento artificiale garantisce almeno 40 centimetri di neve su tutto il domaine skiable, in attesa delle nevicate che stentano ancora ad arrivare.

Sempre a disposizione degli sciatori la Scuola Sci di Domobianca che con i suoi maestri ogni weekend aspetta gli appassionati di ogni livello per lezioni singole o collettive. Attivo anche il servizio di noleggio sci che consente di utilizzare materiali tecnici di alta qualità sempre perfetti  e sanificati.

Tre giorni  dunque, di iniziative, anche serali, come quelle di questa sera, venerdì 4 febbraio, dalle 19 alle 23 spazio allo sci notturno – al costo di 20 euro interno e 16 euro ridotto – reso possibile grazie alla illuminazione e alla preparazione della pista con vista su Domodossola.

Oltre allo sci musica e divertimento saranno protagonisti con l’après ski del venerdì al Lusebar con Dj Set che sarà replicato domenica – dalle 13 – sulla terrazza della Baita Motti. E a proposito di pause, quelle golose aspettano i turisti nei punti ristoro di Domobianca365, nella nuova pizzeria allestita all’interno dei locali dell’ex Rifugio Lusentino. Al Rifugio Baita Motti, self service con terrazza con un’offerta di piatti delle tradizione montana e ossolana, il Luse Bar alla partenza degli impianti e lo SkiBar, all’arrivo della seggiovia Prel.

Nel fine settimana, lo skipass giornaliero di Domobianca365 costa 33 euro, il ridotto a 26 euro per under 14, over 65 e residenti nel comune di Domodossola. Durante la settimana skipass scontato a 22 euro, ridotto a 18 euro. Tutti gli skipass sono acquistabili online o direttamente alla biglietteria di Domobianca365.

di
Pubblicato il 04 Febbraio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore