Quantcast

“I palloni, non le bombe”, il Verbania Calcio organizza una raccolta di indumenti per l’Ucraina

L'iniziativa del settore giovanile del Verbania Calcio per aiutare le persone che scappano dalla guerra

Verbania Calcio - Aiuti Ucraina 2022

Sopra le teste dei bambini devono volare i palloni, non le bombe”. Anche il Verbania Calcio partecipa alle iniziative solidali a sostegno dell’Ucraina dopo lo scoppio della guerra.

Il settore giovanile della squadra verbanese, nell’ottica di supportare l’emergenza che colpisce i bambini ed i ragazzi ucraini, offre – con l’intento di distrarli dal terribile momento che stanno vivendo – la possibilità ai nati dal 2016 sino al 2007 (compreso) di partecipare alle attività di allenamento calcistico con i vari allenatori presso la struttura sportiva di Verbania Possaccio, nei giorni di allenamento stabiliti per le varie annate.

Un’iniziativa organizzata per permettere, in contemporanea, una raccolta di indumenti sportivi: “Purtroppo, come ben sappiamo, molti bambini sono scappati dalla guerra con pochi indumenti al seguito, chiediamo pertanto a chiunque voglia partecipare all’iniziativa e ne avesse la possibilità, di portare a Possaccio indumenti sportivi quali: pantaloncini, tute, felpe e scarpe da calcio o ginnastica – così da poterli rendere disponibili” spiega la società sportiva.

di
Pubblicato il 14 Marzo 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore