Quantcast

“ti Amo così tanto che…”, il primo libro di Mattia Fiorino di Domodossola

Disponibile da mercoledì 2 febbraio, racconta la storia di un amore speciale attraverso le parole e - dove queste non riescono ad arrivare - i disegni dell'autore

ti Amo così tanto che... mattia fiorino

Esce oggi, mercoledì 2 febbraio, ti Amo così tanto che…: il primo libro di Mattia Fiorino, giovane artista di Domodossola. Una storia che racconta un amore speciale, dove le parole dello scrittore incontrano i suoi disegni, mentre alcune pagine sono lasciate a disposizione del lettore per imprimervi i propri sentimenti.

«Il libro – spiega Mattia Fiorino – è ispirato da un amore grande per una ragazza speciale: “Ellen Da Silva”. Nelle sue pagine uso il linguaggio universale dell’amore e quando le parole non bastano a esprimere un sentimento così importante e forte utilizzo i miei disegni. È un libro che dà voce a tutti gli innamorati, senza distinzione di genere ed età, perché l’amore non ama le etichette e non ha limiti. Al lettore ho lasciato poche pagine bianche per personalizzarle con il proprio: “ti Amo così tanto che…” e renderlo unico».

ti Amo così tanto che… è disponibile dal 2 febbraio su Amazon al prezzo di 9.99 euro.

di
Pubblicato il 02 Febbraio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore