Quantcast

“Camminare il Monferrato”, la rassegna per scoprire a piedi le colline monferrine

La rassegna di camminate arriva a Gabiano domenica 10 ottobre

Monferrato - crea

(foto sacri-monti)

“Camminare il Monferrato”, la rassegna di camminate organizzate dai Comuni monferrini e promossa dalla Riserva Speciale del Sacro Monte di Crea, dall’Ecomuseo della Pietra da Cantoni, dal Cai di Casale Monferrato, arriva a Gabiano domenica 10 ottobre.

Dalla piazza del Municipio del Comune, alle ore 15, i partecipanti scenderanno sotto i bastioni su Strada Vecchio Mercato delle Bestie, poi sulla strada del Bosco
di San Biagio, sino a giungere in località Piano della Ghiaia. Da Cantavenna, raggiungendo il nuovo Belvedere sul Po che guarda verso Fontanetto, Palazzolo e tutta la piana del riso, scenderanno sulle Rocche del Po fino all’abitato di Rocca delle Donne, rientrando a Gabiano.

Per partecipare è necessaria la prenotazione a: camminaremonferrato@libero.it, oppure telefonando al numero 348 2211219. Ai partecipanti verrà chiesto un piccolo contributo per mantenere le adozioni a distanza nei luoghi dove operano i missionari della Diocesi di Casale Monferrato nel Benin e in Neuquen.

di
Pubblicato il 08 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore