Quantcast

La messa di Natale del Vescovo di Novara sarà anche online

La celebrazione sarà trasmessa in diretta alle 20.30 attraverso la pagina Facebook dell’associazione “Novaresi nel Mondo” e condivisa sulla rete social della diocesi di Novara

Il vescovo Franco Giulio Brambilla presiederà la messa nella notte di Natale in cattedrale alle 20.30 di giovedì 24 dicembre 2020.

A causa delle norme per il contenimento della pandemia, i posti a disposizione dei fedeli saranno contingentati.

La celebrazione sarà trasmessa in diretta attraverso la pagina Facebook dell’associazione “Novaresi nel Mondo” e condivisa sulla rete social della diocesi di Novara.

La trasmissione è realizzata dall’associazione, in collaborazione con la Pro Loco Novara e la Nuova Regaldi.

«Speriamo di offrire un servizio a tutti coloro che non potranno essere presenti alla messa del vescovo per le limitazioni dovute alla pandemia o perché malati e anziani – spiega Caterina Zadra, presidente di Pro Loco Novara e consigliera dell’Associazione Novaresi nel Mondo -. In particolare per tutti coloro che si trovano all’estero e non potranno rientrare a Novara e nel territorio della diocesi».

di
Pubblicato il 24 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore