Quantcast

Il sindaco di Verbania: “Dobbiamo essere prudenti e rispettare le norme igienico sanitarie”

L'appello del sindaco Marchionini. A Verbania raggiunti i 150 contagi

Verbania ha raggiunto i 150 contagiati da Covid e il sindaco Silvia Marchionini in un video illustra la situazione: “L’accelerazione dei contagi coinvolge la nostra città. Ognuno di noi conosce qualcuno che si è ammalato, o è in attesa del tampone o è in isolamento. Abbiamo 150 positivi”. La prima cittadina lancia un appello: “Accanto alla valutazione su quanto in questi mesi non è stato fatto per farci preparare a questa nuova ondata, occorre che ognuno di noi presti la massima attenzione, sia prudente, rispetti le norme igienico sanitarie, eviti contatti e assembramenti e traduca la propria libertà in responsabilità e collaborazione”.

Marchionini rivolge un pensiero a studenti e famiglie che da lunedì torneranno alla didattica a distanza. Annuncia di essere al lavoro per incrementare il fondo Verbania Solidale e sostenere imprese e famiglie in documentate situazioni di emergenza economica. Resta attivo il numero 0323542488 per tutte le richieste e necessità. “Ognuno deve fare la sua parte” conclude.

Pubblicato il 01 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore