Quantcast

Ventidue giorni dopo l’alluvione riapre il Lago delle Rose di Ornavasso

Il locale era stato completamente allagato e danneggiato. Per il titolare "Una nuova ripartenza in un percorso pieno di difficoltà"

Ventidue giorni dopo l’alluvione del 2 ottobre, con l’acqua alta quasi due metri a seppellire il locale, ha riaperto oggi il ristorante Lago delle Rose di Ornavasso.

“È quasi un miracolo, ma grazie all’aiuto di tantissime persone, che non finirò mai di ringraziare -ha raccontato il titolare, Paolo Cerutti– ce l’abbiamo fatta. È un messaggio di speranza quello che voglio lanciare a tutti: con tenacia, cocciutaggine, un pizzico di sana follia, a volte le imprese che sembrano impossibili diventano possibili. Il merito lo voglio dare in gran parte a mio figlio, che ha lavorato giorno e notte per operare un restyling del locale”.

“E poi i miei amici e clienti, la gente di Ornavasso, anche i colleghi ristoratori, che non mi hanno fatto mai sentire solo. Oggi è una nuova ripartenza, in un percorso pieno di difficoltà, perché i tempi che stiamo vivendo sono durissimi per tutti. Io posso solo dire una cosa: questa esperienza mi ha reso un uomo migliore. Mi ha fatto capire che il mondo non è cosi brutto come lo immaginiamo e ce lo descrivono: ci sono tante brave persone che credono nel prossimo. E grazie a loro io oggi riapro” ha evidenziato Paolo, commosso insieme alla moglie ed ai genitori.

di
Pubblicato il 30 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore