Quantcast

Riaperta, a fasce orarie, la strada delle Centovalli

Sarà possibile transitare tutti i giorni dalle 17 alle 20, dalle 5.30 alle 8.00 e dalle 12.30 alle 13.30

Buone nuove per la viabilità lungo le Centovalli. La strada verrà infatti riaperta, da oggi, a fasce orario. Il transito sarà consentito tutti i giorni dalle 17 alle 20, dalle 5.30 alle 8.00 e dalle 12.30 alle 13.30. Una soluzione che consente quindi un ritorno (parziale) alla normalità lungo l’asse viario “Domodossola-Locarno”.

Il transito, nelle fasce prestabilite, sarà regolato con un servizio di guardiania. “Nel frattempo proseguono gli interventi di messa in sicurezza del pendio franato – spiega il presidente dell’Unione Montana Valle Vigezzo, Paolo Giovanola, che unitamente al sindaco di Re Massimo Patritti è in stretto contatto con le autorità svizzer – con la posa delle reti”.

di
Pubblicato il 29 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore