Quantcast

Villadossola, a giorni l’assegnazione dei lavori nell’area Ceretti

L'intervento di riqualificazione della zona prevede una spesa di 334 mila euro

L’Area del Piaggio, dove una volta sorgeva la fonderia Ceretti, tra i temi affrontati nel corso del consiglio comunale di martedì a Villadossola.

Il recupero di parte della vasta fetta di territorio (in pratica quella antistante la chiesa) comporta un intervento da 334 mila euro. ‘’La gara per l’appalto è già stata fatta – ha detto l’assessore all’urbanistica Maurizio Romeggio  (nella foto) – fra una decina di giorni dovrebbe avvenire l’assegnazione definitiva dai lavori alla ditta’’.

Il consiglio ha poi anche toccato anche gli interventi in via di esecuzione alla casa di riposo ‘Teresa Ceretti’ dove saranno investiti 191 mila euro per lavori di miglioramento.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

di
Pubblicato il 05 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore