Quantcast

Si è spenta a 109 anni Vittorina Zoppis, l’ultracentenaria del Novarese

Nata a Sizzano nel 1911, Vittorina aveva compiuto gli anni lo scorso giugno

vittorina zoppis

Addio a Vittorina Zoppis, l’ultracentenaria di Sizzano che lo scorso 19 giugno aveva compiuto 109 anni. Nata nel 1911, Vittorina era una delle persone più longeve del Novarese e d’Italia (a guidare questa “speciale classifica” al momento si trovano “i super-centenari” classe 1909).

(foto dal gruppo facebook “Supercentenari d’Italia)

Fino allo scorso anno, visto gli importanti traguardi raggiunti, l’amministrazione comunale di Sizzano era solita prendere parte ai festeggiamenti (sotto gli auguri del Comune per i 105 anni) in occasione del compleanno di Vittorina, la donna novarese che ha attraversato e superato tutto il Novecento fino allo scorso 20 settembre 2020, quando, proprio nella sua Sizzano, s’è spenta.

COMPLEANNO CENTENARIO PER LA NOSTRA CONCITTADINA:Oggi domenica 19 Giugno 2016 Vittorina Zoppis compie 105 anni !!!Un…

Pubblicato da Comune di Sizzano su Domenica 19 giugno 2016

 

Pubblicato il 25 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore