Quantcast

Al Palazzetto di Verbania le nomine dei docenti supplenti

Si comincia mercoledì: le operazioni andranno avanti fino a venerdì

Sarà il Palazzetto dello sport di via Battisti a Verbania ad ospitare le operazioni di nomina dei docenti supplenti per le scuole del Vco. Si chiude così il caso del mal funzionamento del sistema informativo che avrebbe dovuto portare alla nomina degli insegnanti “non di ruolo” a distanza. Si comincia mercoledì e si stima le operazioni andranno avanti sino a venerdì. Al Palazzetto oltre ai funzionari dell’Ufficio scolastico provinciale anche i rappresentanti sindacali.

Si sono invece concluse già nel passato fine settimana le operazioni di nomina del personale ATA. Collaboratori scolastici, amministrativo e personale tecnico sono già al lavoro da ieri. Tempi supplementari invece per la nomina del personale aggiuntivo a seguito del Covid. Si tratta di organico in più necessario a garantire le operazioni di santificazione degli ambienti scolastici. In questo caso però si attendono indicazioni da Roma. In questo caso le nomine saranno effettuate direttamente dai Dirigenti scolastici.

Pubblicato il 15 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore